Dove vedere Hellas Verona Empoli: orari diretta tv e streaming

20 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella tredicesima giornata del Campionato di Serie A, l'Hellas Verona di Igor Tudor si appresta a ospitare l'Empoli di Aurelio Andreazzoli.

Gioca a Superscudetto

Nella tredicesima giornata del Campionato di Serie A, l’Hellas Verona di Igor Tudor si appresta a ospitare l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Una sfida che si preannuncia molto interessante dal momento che le due formazioni si stanno candidando a rivelazioni assolute di questa stagione. Dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco, che aveva raccolto 0 punti nelle prime tre partite, gli scaligeri di Igor Tudor – che sarà in panchina essendo guarito dal COVID-19 – hanno iniziato a raccogliere grandi risultati battendo Roma, Lazio e Juventus, pareggiando in trasferta contro il Napoli e perdendo solo contro il Milan, tra l’altro sciupando un vantaggio di 2 reti. Anche i toscani, a pari merito con 16 punti, stanno vivendo un ottimo avvio con la vittoria all’Allianz Stadium contro la Juventus come momento più alto.

NAPOLI-HELLAS VERONA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Hellas Verona-Empoli

La sfida tra Hellas Verona ed Empoli è in programma lunedì 22 novembre alle ore 18:30 al “Bentegodi”, primo posticipo dei due del lunedì, con Torino-Udinese a completare il tredicesimo turno di Serie A con calcio d’inizio alle ore 20:45.

EMPOLI-GENOA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Hellas Verona-Empoli

La partita tra scaligeri e toscani sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per seguire il match, basta scaricare l’applicazione su tablet, PC, smartphone, Smart TV e console di gioco adibite come la Playstation. Ricordiamo che, dopo le grandi polemiche in merito a una possibile decisione di DAZN di togliere la doppia utenza, tale notizia è stata smentita dalla stessa emittente, pertanto si potrà seguire la sfida su due diversi dispositivi. Torino-Udinese, altro posticipo del lunedì, si potrà vedere anche su SKY.

SPEZIA-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!