Dove vedere Hellas Verona Crotone: orari diretta tv e streaming

9 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Verona-Crotone, gara valida per la diciassettesima giornata di serie A, in programma tra sabato 9 e lunedì 11 gennaio

Gioca a Superscudetto

Verona-Crotone è una gara valida per la diciassettesima giornata di serie A. Un match chiave per entrambe le squadre in campo. L’Hellas sta disputando un ottimo campionato, che ha portato la squadra a conquistare ben 24 punti nelle prime sedici giornate. Un cammino che ha consentito al gruppo di Juric di raggiungere il nono posto in classifica. La distanza dalla Lazio è di appena una lunghezza, mentre il sesto posto valido per l’Europa League dista quattro punti.

I pronostici sono in favore dei padroni di casa, considerando la posizione di classifica del Crotone. Gli ospiti sono il fanalino di coda del campionato. I punti conquistati nelle prime sedici giornate sono appena 9, con la distanza dalla salvezza che dista, ad oggi, appena tre lunghezze. Il Crotone proverà in tutti i modi a conquistare punti preziosi. In caso di sconfitta le dirette rivali potrebbero allungare enormemente il proprio vantaggio.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 17^ GIORNATA

Quando vedere Verona-Crotone

Verona-Crotone è una gara valida per la diciassettesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di domenica 10 gennaio 2021.

Dove vedere Verona-Crotone

La sfida tra Verona e Crotone sarà visibile sulla piattaforma DAZN. Il match sarà trasmesso su tutti i dispositivi, anche mobile, quindi: smartphone, tablet, pc e smart tv. La sfida del Maradona potrà essere seguita anche in diretta tv su Dazn 1, al canale 209 del bouquet di Sky.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 17^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Verona-Crotone

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Cuomo; P. Pereira, Molina, Zanellato, Eduardo Henrique, Reca; Riviere, Messias.