Dove vedere Hellas Verona Cagliari: orari diretta tv e streaming

5 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Verona-Cagliari, gara valida per la decima giornata di serie A, che si terrà tra sabato 5 e lunedì 7 dicembre 2020

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Verona-Cagliari è una gara valida per la decima giornata di serie A. Uno scontro tra compagini che intendono prima di tutto conquistare una rapina salvezza. L’Hellas però è nella stessa posizione dei sardi nella passata stagione. Si ritrova alquanto vicino ai piani alti e potrebbe tentare la scalata, concorrendo attivamente per il sesto posto, che attualmente dista soltanto due punti. Napoli, Juve e Roma hanno infatti 17 punti, mentre Juric e i suoi ragazzi sono fermi a quota 15. Battere il Cagliari potrebbe portare a un importante sorpasso e, perché no, all’aggancio di una tra Sassuolo e Inter.

Il Cagliari ha invece 11 punti e con un successo potrebbe approdare a metà classifica, avvicinandosi ancora un po’ alla salvezza, mettendo in salvo punti chiave per la seconda parte del campionato.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 10^ GIORNATA

Quando vedere Verona-Cagliari

Verona-Cagliari è una gara valida per la decima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 12.30 di domenica 6 dicembre 2020.

Dove vedere Verona-Cagliari

Verona-Cagliari è l’anticipo di pranzo della domenica della decima giornata di serie A. Come di consueto, il match delle 12.30 della domenica è trasmesso da DAZN. Chiunque volesse seguire la diretta di questa sfida tra Verona e cagliari dovrà collegarsi alla piattaforma di streaming digitale. Questa consente la visione della gara di serie A su svariati dispositivi, dalla propria smart TV agli smartphone, così come tablet e notebook. È inoltre possibile accedere a DAZN attraverso il decoder Sky Q, così da avere tutto lo sport su un solo dispositivo.

Le probabili formazioni di Verona-Cagliari

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Lovato, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Waluwiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti.