Dove vedere Verona Cagliari: orari diretta tv e streaming

30 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Hellas Verona-Cagliari, gara valida per la decima giornata di serie A, in campo dal 5 al 7 dicembre 2020

Gioca a Superscudetto

Verona-Cagliari è una delle gare in programma nella decima giornata di serie A. Si tratta di una sfida molto importante per gli equilibri a metà classifica. Il Verona è una delle sorprese di questa stagione. La grande organizzazione di Juric sta facendo la differenza in campo, consentendo all’Hellas di guadagnare punti preziosi a scapito di chi è impegnato in match europei. Ad oggi il Verona è al settimo posto con 15 punti, il che consente di lasciarsi dietro Atalanta e Lazio di una lunghezza, con Roma, Napoli e Juventus a distanza di sorpasso, mentre Sassuolo e Inter a distanza di aggancio.

Non sarà facile per il Cagliari avere la meglio contro l’Hellas, che sta occupando il ruolo che i sardi avevano nella prima parte della scorsa stagione, quello di outsider per la lotta per le coppe europee. Tre punti sarebbero fondamentali per i ragazzi di Di Francesco, che si ritroverebbero in parità con Lazio e Atalanta, in attesa dei match delle dirette avversarie.

FIFA 21, DATA D’USCITA UFFICIALE PER XBOX X E PS5

Quando vedere Verona-Cagliari

Verona-Cagliari è una gara valida per la decima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 12.30 di domenica 6 dicembre 2020.

Dove vedere Verona-Cagliari

Verona-Cagliari è l’anticipo di pranzo della domenica della decima giornata di serie A. Come di consueto, il match delle 12.30 della domenica è trasmesso da DAZN. Chiunque volesse seguire la diretta di questa sfida tra Verona e cagliari dovrà collegarsi alla piattaforma di streaming digitale. Questa consente la visione della gara di serie A su svariati dispositivi, dalla propria smart TV agli smartphone, così come tablet e notebook. È inoltre possibile accedere a DAZN attraverso il decoder Sky Q, così da avere tutto lo sport su un solo dispositivo.

Le probabili formazioni di Verona-Cagliari

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Zaccagni, Tamezi, Ilic, Dimarco; Barak, Colley; Di Carmine. All. Juric

Cagliari (4-3-3): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Pisacane; Nandez, Marin, Rog; Ounas, Pavoletti, Joao Pedro. All. Di Francesco