Dove vedere Hellas Verona Bologna: orari diretta tv e streaming

15 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Verona e Bologna si affrontano alla 37^ giornata: ecco dove vedere il match in streaming e diretta tv

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La 37^ giornata si chiude con Verona-Bologna, due squadre senza più obiettivi di classifica e che vogliono chiudere in modo onorevole la stagione. I gialloblù sono in fase calante, avendo conquistato solo 2 punti nelle ultime 7 giornate ed essendo reduci dal k.o. contro il Crotone. La squadra di Juric avrà quindi voglia di tornare alla vittoria così come quella di Mihajlovic, che viene dallo 0-2 casalingo contro il Genoa. Una sfida da seguire dunque, che si annuncia divertente e combattuta.

CROTONE-VERONA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Verona Bologna

Il match tra gli scaligeri e i felsinei è in programma lunedì 17 maggio, allo stadio Bentegodi di Verona. Calcio d’inizio fissato per le ore 20.45.

Dove vedere Verona Bologna in diretta tv e streaming

La gara sarà visibile tramite il decoder di Sky oppure tramite le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. un’ulteriore alternativa è quella di Now Tv, servizio on demand di Sky disponibile per tutti i dispositivi mobili, Smart TV e console.

SERIE A, ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 37^ GIORNATA

Le probabili formazioni

Nel Verona Barak e Zaccagni sono insidiati da Ilic e Salcedo. Tanti dubbi anche in casa Bologna per quanto riguarda il reparto offensivo, con Skov Olsen e Vignato pronti ad entrare a gara in corso ma anche con delle possbilità di giocare dal primo minuto.

Hellas Verona (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Barak, Lazovic; Zaccagni, Bessa; Lasagna

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow

BOLOGNA-GENOA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS