Dove vedere Verona Benevento: orari diretta tv e streaming

2 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Hellas Verona Benevento in diretta tv e streaming.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Si chiude questa sera il 6^ turno di campionato. In campo, al Bentegodi, Hellas Verona e Benevento. Sarà una sfida interessante fra due squadre che esprimono un bel calcio. Uno scontro diretto per la lotta salvezza anche se in questo momento entrambe sono in una posizione tranquilla. Addirittura l’Hellas con una vittoria potrebbe inserirsi in piena zona Europa.

DOVE VEDERE MILAN HELLAS VERONA IN STREAMING E TV

Quando si gioca

Hellas Verona-Benevento è in programma oggi 2 novembre 2020 alle 20:45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

Dove vedere Hellas Verona Benevento

La sfida tra l’Hellas Verona e il Benevento sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. Il match è visibile su Sky Sport Uno, su Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport. Collegamento un’ora prima con il solito pre-partita e gli approfondimenti del caso. Disponibile anche la diretta streaming per smartphone, tablet, pc e smart tv grazie all’applicazione Sky GO, gratuita per tutti gli store. L’alternativa è Now TV, la web tv di Sky, accessibile solo tramite abbonamento.

Le probabili formazioni

Juric e Inzaghi hanno pochi dubbi da sciogliere per quanto riguarda le formazioni titolari della partita. In casa Hellas l’unico ballottaggio è quello fra Tameze e Vieira per il ruolo di mediano al fianco di Ilic. Barak e Zaccagni confermati dietro l’unica punta Kalinic. Dall’altra parte invece Inzaghi sembra avere le idee molto chiare. Sulla trequarti confermati Caprari e Insigne. Viola è disponibile, ma Inzaghi partirà con Schittarella, Dabo e Ionita. Occhio a Maggio che insidia la posizione di Foulon.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Empereur, Ceccherini, Lovato; Lazovic, Ilic, Vieira, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schittarella, Dabo; Caprari, Insigne; Lapadula.

DOVE VEDERE LAZIO JUVENTUS IN STREAMING E TV

TAG: