Dove vedere Hellas Verona Atalanta: orari diretta tv e streaming

19 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere il match tra Hellas Verona e Atalanta, valido per la 28^ giornata di Serie A.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il maestro fa visita all’allievo. Hellas Verona-Atalanta si annuncia come una partita decisamente interessante, dato che mette di fronte Juric e il suo ex allenatore Gasperini ai tempi di Crotone e Genoa. I gialloblù vengono da due sconfitte e vogliono riprendere il loro ottimo cammino, mentre i nerazzurri vogliono riscattare immediatamente l’eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid.

REAL MADRID-ATALANTA 3-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La sfida che vedrà contrapposte Hellas Verona e Atalanta, valida per la 28^ giornata di Serie A, è in programma domenica 21 marzo alle ore 12.30.

INFORTUNIO GOSENS: LE ULTIME NEWS IN VISTA DI VERONA-ATALANTA

Dove vedere Hellas Verona-Atalanta

Il match verrà trasmesso da Dazn. La partita può essere seguita in streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv. Sarà possibile inoltre guardare la sfida del Bentegodi anche in diretta tv sul canale 209 di Sky.

INFORTUNIO GOSENS, LE CONDIZIONI DEL TERZINO

Le probabili formazioni

Juric non può ancora contare su Kalinic, Vieira e Colley, che rientreranno dopo la sosta. Nel suo 3-4-2-1 potrebbe impiegare Dimarco nel terzetto difensivo insieme a Gunter e Ceccherini. Lazovic e Faraoni agiranno sulle fasce, in una mediana completata da Veloso e dall’ex Tameze. In avanti spazio a Barak e Zaccagni, che avranno il compito di innescare l’unica punta Lasagna. Gasperini deve valutare le condizioni di Toloi e Gosens, usciti acciaccati dal match contro il Real Madrid. In caso di forfait, pronti Palomino e Ruggeri. Tra i pali Sportiello potrebbe fare posto a Gollini, mentre in avanti Pessina è il candidato principale per agire dietro alla coppa Zapata-Muriel.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Ceccherini, Dimarco; Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni, Lasagna

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina; Zapata, Muriel

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 28^ GIORNATA SU SKY E DAZN