Dove vedere Hellas Verona Atalanta: orari diretta tv e streaming

15 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e in streaming il match della 28^ giornata di campionato che tra il Verona di Juric e l'Atalanta di Gasperini

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Sfida nella sfida per il match di Serie A tra il Verona e l’Atalanta: il tecnico degli scaligeri Ivan Juric incontra il maestro Gian Piero Gasperini, suo allenatore durante una delle ultime esperienze da giocatore al Genoa. La gara, in programma allo stadio Bentegodi, mette di fronte due delle squadre più divertenti di tutto il campionato.

VIDEO ATALANTA-SPEZIA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

L’Hellas è reduce dalla sconfitta rimediata sul campo del Sassuolo, mentre i bergamaschi hanno ottenuto una vittoria nell’ultimo turno di campionato, superando 3-1 lo Spezia con una doppietta di Pasalic e un meraviglioso gol di Muriel. Nella gara d’andata dello scorso 28 novembre, gli uomini di Juric espugnarono Bergamo grazie ai gol di Miguel Veloso e Zaccagni.

CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERE REAL MADRID-ATALANTA

Dove vedere Verona-Atalanta in streaming e diretta tv

Verona-Atalanta si giocherà domenica 21 marzo 2021 alle ore 12.30. Il match valevole per la 28^ giornata del campionato di Serie A, la nona del girone di ritorno, verrà trasmesso da Dazn. La partita può essere seguita in streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv. Sarà possibile  guardare la sfida del Bentegodi anche in diretta tv sul canale 209 del bouquet di Sky.

VIDEO SASSUOLO-VERONA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS