Dove vedere Venezia Spezia: orari diretta tv e streaming

17 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Venezia Spezia in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il Venezia ha trovato i suoi primi punti in questa Serie A lo scorso week-end contro l’Empoli, adesso ha un’altra chance per fare di nuovo bottino pieno. Al Pier Luigi Penzo infatti arriva lo Spezia, una squadra che sta facendo davvero molta fatica ad assimilare i meccanismi di Thiago Motta e a trovare la giusta quadratura. Nell’ultimo turno di campionato è arrivata un’altra sconfitta, stavolta contro l’Udinese, per 1-0: eppure, lo Spezia aveva fatto una buona prestazione, ma non è riuscito a reggere in fase difensiva e alla fine ha subito il gol della sconfitta. Thiago Motta dovrà lavorare molto sulla testa dei suoi giocatori, consapevole che contro il Venezia è un vero e proprio scontro salvezza e perdere ancora significherebbe complicare molto la corsa. Sarà un match equilibrato e con entrambe le squadre che lotteranno per non perdere. Ecco tutte le informazioni su come assistere alla gara.

MILAN-LAZIO 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La partita fra Venezia e Spezia è in programma domenica 19 settembre alle ore 15:00 e si giocherà allo stadio Pier Luigi Penzo

Dove vedere Venezia-Spezia

Il match, valido per il quarto turno di campionato, sarà visibile soltanto su DAZN in tv tramite le funzioni di una Smart TV. Per quanto riguarda lo streaming, si potrà scaricare gratuitamente l’applicazione per i dispositivi mobile come smartphone e tablet.

ROMA-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ampadu, Ceccaroni; Busio, Crnigoj, Heymans; Okereke, Henry, Johnsen

All. Zanetti

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Bourabia, Maggiore; Verde, Colley, Gyasi

All. Thiago Motta

INFORTUNIO INSIGNE, LE ULTIME NEWS