Dove vedere Venezia Sassuolo: orari diretta tv e streaming

5 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 28ª giornata del Campionato di Serie A, il Venezia di Paolo Zanetti si appresta a ospitare il Sassuolo di Alessio Dionisi.

Gioca a Superscudetto

Nella 28ª giornata del Campionato di Serie A, il Venezia di Paolo Zanetti si appresta a ospitare il Sassuolo di Alessio Dionisi. I lagunari arrivano al match dopo il ko nel derby veneto contro l’Hellas Verona per 3-1 e un terzultimo posto in classifica piuttosto preoccupante. Discorso diverso per i neroverdi, che hanno battuto all’ultimo secondo la Fiorentina al “Mapei Stadium” grazie a un guizzo di Defrel su assist di Berardi.

ATALANTA-SAMPDORIA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Venezia-Sassuolo

Il match del “Penzo” è in programma domenica 6 marzo alle ore 15:00, in contemporanea con Bologna-Torino e Fiorentina-Hellas Verona. Alle 12:30, spazio a Genoa-Empoli, mentre alle 18:00 ci sarà Juventus-Spezia con Napoli-Milan alle 20:45 a completare la 28ª giornata. Per completezza, il turno è iniziato già venerdì con Inter-Salernitana, per poi proseguire il sabato con Udinese-Sampdoria alle 15:00, Roma-Atalanta alle 18:00 e Cagliari-Lazio alle 20:45.

HELLAS VERONA-VENEZIA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

SASSUOLO-FIORENTINA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!