Dove vedere Venezia Sampdoria: orari diretta tv e streaming

19 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Nella 30ª giornata del Campionato di Serie A, il Venezia di Paolo Zanetti si appresta a ospitare la Sampdoria di Marco Giampaolo.

Gioca a Superscudetto

Nella 30ª giornata del Campionato di Serie A, il Venezia di Paolo Zanetti si appresta a ospitare la Sampdoria di Marco Giampaolo. I veneti arrivano al match dopo la sconfitta allo stadio “Olimpico” per 1-0 contro la Lazio (decisiva la rete di Immobile su rigore), mentre i blucerchiati hanno perso in casa per 3-1 contro la Juventus, trascinata dalla doppietta di Morata (autorete di Yoshida e Sabiri le altre marcature).

LAZIO-VENEZIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Venezia-Sampdoria

Il match del “Penzo” aprirà le gare della domenica alle ore 12:30, mentre alle 15:00 in campo Empoli-Hellas Verona e Juventus-Salernitana, con il “Derby della Capitale” Roma-Lazio alle 18:00 e Bologna-Atalanta alle 20:45. Per completezza, il turno è iniziato già ieri con Sassuolo-Spezia alle 18:45 e Genoa-Torino alle 21:00, mentre oggi spazio a Napoli-Udinese alle 15:00, Inter-Fiorentina alle 18:00 e Cagliari-Milan alle 20:45.

UDINESE-ROMA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire sia su SKY che su DAZN. Per chi volesse farlo su SKY, dovrà semplicemente cercare il canale della partita oppure vederla in streaming attraverso le applicazioni di SKY GO e NOW TV. Invece, per chi ha un abbonamento DAZN dovrà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

SAMPDORIA-JUVENTUS 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!

News SUPERSCUDETTO.IT