Dove vedere Venezia Salernitana: orari diretta tv e streaming

26 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Il Venezia affronta la Salernitana alla 10^ giornata: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Tra le prime sfide in programma per la 10^ giornata di Serie A c’è anche Venezia Salernitana. Si tratta delle due squadre che per ultime hanno centrato la promozione e che, come da prassi, stanno soffrendo non poco per conquistare la salvezza. Il Venezia viene dal k.o. per 3-1 contro il Sassuolo, a causa del quale i lagunari non sono riusciti a dare continuità al successo casalingo contro la Fiorentina conquistato nel turno precedente.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE ALLA 10^ GIORNATA

La Salernitana, dal canto suo, sta affrontando più difficoltà del previsto per cercare di mantenere la categoria. I granata hanno già provveduto al cambio in panchina, ma l’avvento di Colantuono per il momento non ha dato i suoi frutti. I campani, infatti, sono reduci dal 2-4 interno contro l’Empoli e cercano riscatto nello scontro salvezza contro i veneti. Un’altra sconfitta potrebbe essere fatale per il morale della Salernitana. Appuntamento dunque per questo pomeriggio ore alle 18.30, allo stadio Penzo di Venezia.

SASSUOLO VENEZIA 3-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Venezia Salernitana in streaming e diretta tv

Sarà Dazn a trasmettere in esclusiva la sfida tra le formazioni allenate da Zanetti e Colantuono. Basterà accedere all’app tramite una moderna smart tv oppure collegare una televisione di altra generazione a dispositivi come PlayStation 4/5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), TIMVISION BOX, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa si può accedere al sito di Dazn tramite computer oppure scaricare l’app per smartphone e tablet.

SALERNITANA EMPOLI 2-4: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS