Dove vedere Venezia Roma: orari diretta tv e streaming

5 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Venezia e Roma si sfidano nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Venezia e Roma si sfidano nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. La sfida è in programma domenica 7 novembre alle ore 12:30 allo stadio Per Luigi Penzo di Venezia. I giallorossi, dopo le fatiche europee, cercheranno tre punti importanti sul campo del Venezia per continuare la propria corsa a un posto Champions. I giallorossi vogliono mettersi alle spalle le polemiche per la sconfitta contro il Milan, l’ennesima in un big match, e vogliono tornare a far punti per confermare un preziosissimo quarto posto e arrivare al meglio alla sosta per le Nazionali per pori affrontare nel migliore dei modi la prossima tranche di impegni.

VERONA-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Di fronte alla squadra di Mourinho ci sarà il Venezia, reduce dal pareggio sul campo del Genoa e a caccia sia di punti per la salvezza che di un successo di prestigio contro una big del nostro campionato. Sarà un lunch match molto interessante, con i giallorossi che non possono sbagliare contro le piccole, considerando il rendimento deficitario contro le grandi.

ATALANTA-LAZIO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Venezia-Roma in tv e streaming

La sfida tra Venezia e Roma sarà ovviamente visibile su Dazn, detentrice dei diritti di trasmissione dell’intera Serie A. Per vedere l’applicazione dunque, basterà installare l’applicazione di Dazn su uno dei dispositivi mobili come smarpthone, tablet e pc, oppure su console o smart tv per poter vedere comodamente la partita sul televisore.

Questo match sarà visibile anche su Sky, tramite il decoder oppure, in streaming, tramite le applicazioni di Sky Go e di Now TV.

PSG-LILLE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS