Dove vedere Venezia Roma: orari diretta tv e streaming

1 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Venezia e Roma si sfidano nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Venezia e Roma si sfidano nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. La sfida è in programma domenica 7 novembre alle ore 12:30 allo stadio Per Luigi Penzo di Venezia. I giallorossi, dopo le fatiche europee, cercheranno tre punti importanti sul campo del Venezia per continuare la propria corsa a un posto Champions. Al contempo il Venezia però andrà a caccia di un successo prezioso per la salvezza.

VERONA-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

ATALANTA-LAZIO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Venezia-Roma in tv e streaming

La sfida tra Venezia e Roma sarà ovviamente visibile su Dazn, detentrice dei diritti di trasmissione dell’intera Serie A. Per vedere l’applicazione dunque, basterà installare l’applicazione di Dazn su uno dei dispositivi mobili come smarpthone, tablet e pc, oppure su console o smart tv per poter vedere comodamente la partita sul televisore.

Questo match sarà visibile anche su Sky, tramite il decoder oppure, in streaming, tramite le applicazioni di Sky Go e di Now TV.

PSG-LILLE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS