Dove vedere Venezia Milan: orari diretta tv e streaming

8 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e streaming la partita della 21^ giornata di Serie A tra il Venezia di Zanetti e il Milan guidato da Pioli

Gioca a Superscudetto

Nella 21^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022, il Venezia di Zanetti riceve il Milan di Pioli al Penzo. I lagunari non hanno giocato nel turno precedente, a causa della gara con la Salernitana rinviata per motivi legati al Covid-19. I rossoneri, invece, hanno vinto 3-1 contro la Roma, al termine di un match spettacolare che ha visto andare a segno Giroud, Messias, Abraham e Rafael Leao.

VIDEO MILAN-ROMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Venezia-Milan in diretta tv e streaming

La sfida tra il Venezia e il Milan, valevole per la 21^ giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 12.30 di domenica 9 gennaio 2022. Le due squadre si affrontano allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, sotto la direzione dell’arbitro Massimiliano Irrati.

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

Sarà SKy Sport a trasmettere in diretta tv la partita: per guardarla basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1, Sky Sport Calcio o sul canale 251 di Sky Sport. Disponibile, come sempre, anche il live streaming dell’evento tramite le applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn per smartphone, smart tv, pc e tablet.

VIDEO LAZIO-EMPOLI 3-3: GOL E HIGHLIGHTS