Dove vedere Venezia Inter: orari diretta tv e streaming

26 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, il Venezia di Paolo Zanetti si appresta a ospitare l'Inter di Simone Inzaghi.

Gioca a Superscudetto

Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, il Venezia di Paolo Zanetti si appresta a ospitare l’Inter di Simone Inzaghi. I lagunari stanno vivendo un momento estremamente positivo, con due vittorie consecutive ottenute contro Roma e Bologna. Anche i campioni d’Italia, d’altronde, sono galvanizzati dal successo nel big match contro il Napoli, un 3-2 che ha permesso loro di ridurre le distanze. Adesso, i punti che separano la Beneamata dal duo composto dal Milan e dallo stesso Napoli è solo di 4 lunghezze, che gli uomini di Inzaghi sperano di colmare.

VENEZIA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Quando si gioca l’incontro

La partita tra Venezia e Inter si giocherà sabato 27 novembre alle 20:45 allo stadio “Penzo”. La giornata si aprirà con Empoli-Fiorentina e Sampdoria-Hellas Verona alle ore 15:00, mentre alle 18:00 sarà il turno del big match Juventus-Atalanta. Infine, il turno si concluderà domenica con Udinese-Genoa alle 12:30, cui seguirà Milan-Sassuolo alle 15:00 in contemporanea con Spezia-Bologna, mentre Roma-Torino si giocherà alle 18:00 e alle 20:45 spazio a Napoli-Lazio. Quest’ultima gara sarà la conclusiva della quattordicesima giornata, apertasi venerdì 26 novembre alle 20:45 dall’incontro Cagliari-Sampdoria.

INTER-NAPOLI 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Venezia-Inter

La sfida tra Venezia e Inter sarà visibile sia su DAZN che su SKY. Per chi avesse un abbonamento su DAZN, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Invece, per chi volesse seguirla su SKY, basterà cercare il canale della partita oppure vederla anche in streaming scaricando la app SKY GO o Now TV. Anche Cagliari-Sampdoria e Udinese-Genoa saranno visibili su entrambe le piattaforme in questa giornata.

BOLOGNA-VENEZIA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!