Dove vedere Venezia Inter: orari diretta tv e streaming

22 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Venezia e Inter si sfidano nel match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Dopo la vittoria contro la Roma, il Venezia vuole fare un’altra vittima illustre al Penzo, dando seguito anche al successo ottenuto nell’ultimo turno sul campo del Bologna. I nerazzurri invece cercano punti molto importanti per la corsa scudetto, dopo una settimana complessa con le sfide contro Napoli e Shakhtar Donetsk affrontate dagli uomini di Inzaghi.

SASSUOLO-CAGLIARI 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

LAZIO-JUVE 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Venezia-Inter, dove vedere il match

La sfida è in programma sabato 27 novembre 2021 alle ore 20:45 al Penzo di Venezia. Sarà visibile, come tutte le partite di Serie A, tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, ma anche su console e smart tv per vedere la partita comodamente in televisione. Questa gara rientra però anche tra le tre in co-esclusiva con Sky, e quindi sarà visibile anche tramite il decoder del servizio satellitare o in streaming tramite l’applicazione di Sky Go, disponibile però solo per i dispositivi mobili.

FIORENTINA-MILAN 4-3: GOL E HIGHLIGHTS