Dove vedere Venezia Genoa: orari diretta tv e streaming

19 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 26ª giornata del Campionato di Serie A, il Venezia di Paolo Zanetti si appresta a ospitare il Genoa di Alexandre Blessin.

Gioca a Superscudetto

Nella 26ª giornata del Campionato di Serie A, il Venezia di Paolo Zanetti si appresta a ospitare il Genoa di Alexandre Blessin. I lagunari arrivano alla sfida dopo il bel successo conquistato in casa del Torino per 2-1, con brivido finale per rete annullata (rimangono forti dubbi) ad Andrea Belotti per fuorigioco attivo di Tommaso Pobega. Il Grifone, invece, è reduce da tre pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali al “Ferraris” con la Salernitana.

TORINO-VENEZIA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Venezia-Genoa

L’incontro del “Penzo” è in programma domenica 20 febbraio alle ore 15:o0. Alle 12:30, ecco Fiorentina-Atalanta, poi Inter-Sassuolo alle 18:00 e Udinese-Lazio alle 20:45. Il lunedì, invece, spazio a Cagliari-Napoli alle 19:00 e Bologna-Spezia alle 21:00. Per completezza, il turno inizierà venerdì 18 febbraio con Juventus-Torino alle 20.45, per proseguire il sabato con Sampdoria-Empoli alle 15:00, Roma-Hellas Verona alle 18:00 e Salernitana-Milan alle 20:45.

MILAN-SAMPDORIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

Il match si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

GENOA-SALERNITANA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!