Dove vedere Venezia Fiorentina: orari diretta tv e streaming

16 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Venezia e Fiorentina si sfidano nel match valido per l'ottava giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Nell’ottava giornata del Campionato di Serie A, il Venezia di Paolo Zanetti affronta la Fiorentina di Vincenzo Italiano nel “Monday Night”. I lagunari arrivano alla sfida appena fuori dalla zona retrocessione con 5 punti, mentre i gigliati sono forti del quinto posto a quota 12. Match molto importante per entrambe le squadre, con la squadra veneta che cerca punti importanti, mentre i toscani vogliono riscattarsi dopo la sconfitta interna contro il Napoli e soprattutto vogliono sfruttare dei big match in testa alla classifica per provare ad avvicinarsi alle posizioni di vertice.

Tiene banco in casa Fiorentina la questione sulle condizioni di Gaetano Castrovilli, il cui infortunio si sta rivelando molto più lungo del previsto. Il campione d’Europa non ci sarà nemmeno col Venezia, mentre nonostante le voci sul rinnovo, ci sarà Vlahovic.

CAGLIARI-VENEZIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca

La partita Venezia-Fiorentina si giocherà lunedì 18 ottobre alle 20:45 al “Penzo”.

Dove vedere Venezia-Fiorentina

Il “Monday Night” sarà visibile sia su DAZN che su Sky. Per gli abbonati DAZN, basta accedere alla app su Smart TV, oppure collegarsi su tablet, smartphone, PC e console di gioco come Playstation e XBox. Per gli abbonati Sky, invece, basta accedere al canale della partita.

FIORENTINA-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni, Mazzocchi; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen.
A disp.: Neri, Molinaro, Caldara, Ampadu, Schnegg, Heymans, Fiordilino, Kiyine, Sigurdsson, Peretz, Okereke, Forte.
All. Paolo Zanetti

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.
A disp.: Rosati, Igor, Nastasic, Venuti, Torreira, Benassi, Maleh, Amrabat, Saponara, Sottil, Castrovilli, Kokorin.
All. Vincenzo Italiano

INFORTUNIO DRAGOWSKI: LE NEWS DALLA FIORENTINA E I TEMPI DI RECUPERO