Dove vedere Venezia Atalanta: orari diretta tv e streaming

22 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 34ª giornata del Campionato di Serie A, il Venezia di Paolo Zanetti si appresta a ospitare l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Gioca a Superscudetto

Nella 34ª giornata del Campionato di Serie A, il Venezia di Paolo Zanetti si appresta a ospitare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I veneti arrivano al match dopo il successo la sconfitta per 1-0 sul campo della Fiorentina, con la poco invidiabile striscia di ko consecutivi che è salita a 7. Anche i bergamaschi non se la passano meglio, con l’Hellas Verona che ha battuto gli orobici al “Gewiss Stadium” per 2-1, inchiodando la formazione di Gasperini all’ottavo posto in classifica che, al momento, significherebbe essere fuori dalla zona Europa per la prossima stagione.

ATALANTA-HELLAS VERONA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Venezia-Atalanta

La sfida del “Penzo” è in programma sabato 23 aprile alle ore 15:00, in contemporanea con Torino-Spezia. A seguire, spazio a Inter-Roma, uno dei due big match della 34ª giornata insieme a Lazio-Milan, che si giocherà alle 18:00. Infine, gli anticipi del sabato saranno conclusi da Hellas Verona-Sampdoria delle 20:45.

MILAN-GENOA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere il match

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni della gara

Venezia (4-3-3); Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Ullmann; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Johnsen.
A disp.: Bertinato, Svoboda, Molinaro, Fiordilino, Tessmann, Peretz, Sigurdsson, Cuisance, Nani, Nsamé, Okereke.
All. Paolo Zanetti
Squalificati: Haps, Kiyine.
Indisponibili: Modolo, Vacca, Lezzerini, S. Romero, Ebuehi.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Miranchuk, Pasalic; Zapata.
A disp.: Sportiello, Rossi, Pezzella, Cittadini, Scalvini, Freuler, Pessina, Muriel, Mihaila, Boga.
All. Gian Piero Gasperini
Squalificati: –
Indisponibili: Maehle, Toloi, Malinovskyi, Ilicic.

FIORENTINA-VENEZIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!