Dove vedere Udinese Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

1 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e in streaming Udinese-Verona, match valevole per la 21^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La 21^ giornata di Serie A 2020/2021 mette di fronte l’Udinese di Luca Gotti e il Verona di Ivan Juric nel match in programma domenica 7 febbraio alle ore 15.00. La formazione friulana sta vivendo un buon periodo ed è reduce da tre risultati utili consecutivi. Dopo aver pareggiato contro l’Atalanta, i bianconeri hanno fermato l’Inter, per poi vincere sul campo dello Spezia. E’ bastato un calcio di rigore di Rodrigo De Paul per conquistare i tre punti. L’argentino, successivamente espulso per doppia ammonizione, sarà squalificato e dovrà saltare la sfida contro l’Hellas.

Nella gara d’andata, giocata il 27 settembre dello scorso anno, furono i padroni di casa del Verona ad avere la meglio. Gli scaligeri riuscirono ad ottenere la vittoria grazie ad un gol messo a segno da Favilli al 57′ minuto. Di seguito vediamo tutte le informazioni utili su come seguire Udinese-Verona in diretta tv e in streaming.

MERCATO GENNAIO: SCOPRI TUTTE LE TRATTATIVE CHIAVE DELLA SERIE A

Quando si gioca Udinese-Verona

Udinese-Verona si giocherà domenica 7 febbraio 2021. Il calcio d’inizio, alla Dacia Arena di Udine, è fissato per le ore 15.00.

Dove vedere Udinese-Verona in diretta tv e streaming

La sfida di campionato tra l’Udinese e il Verona sarà tramessa da Dazn. Il match può essere seguito in diretta streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni della piattaforma. Disponibile anche la diretta tv al canale dedicato Dazn 1 del bouquet di Sky.

Le probabili formazioni

Gotti deve fare a meno dello squalificato Rodrigo De Paul, espulso nella gara di domenica scorsa contro lo Spezia. Juric, invece, deve scegliere se mandare in campo Kalinic oppure Lasagna, il grande ex di turno. Al momento il croato parte favorito.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Stryger Larsen, Pereyra, Arslan, Walace, Zeegelaar; Deulofeu, Llorente. All. Gotti

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric

VIDEO ROMA-VERONA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS