Dove vedere Udinese Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

26 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Udinese e Verona si affrontano alla 10^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

L’Udinese torna in campo alla 10^ giornata di Serie A, affrontando il Verona sul proprio terreno di gioco. Nell’ultimo turno di campionato, i friulani hanno confermato di essere una squadra tosta e che non molle mai bloccando l’Atalanta sull’1-1. Un pareggio che muove la classifica dei bianconeri, tenendoli lontani dalle ultime posizioni che sono sempre in agguato.

ATALANTA UDINESE 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Se l’Udinese è felice, il Verona è letteralmente al settimo cielo. La squadra di Tudor è infatti reduce dal brillante successo per 4-1 ottenuto in casa contro la Lazio. Nettamente la miglior prestazione dei gialloblù nella stagione, che dimostra quanto in questo caso sia stato salutare il cambio di guida tecnica. Il Verona di Tudor e quello targato Di Francesco sembrano infatti due squadre diverse. Il match tra i friulani e i veneti è in programma domani pomeriggio alle 18.30, alla Dacia Arena di Udine.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE ALLA 10^ GIORNATA

Dove vedere Udinese Verona in streaming e diretta tv

Sarà Dazn a trasmettere in esclusiva la sfida tra l’Udinese di Gotti e il Verona di Tudor. La gara sarà visibile attraverso la propria smart tv, accedendo all’apposita applicazione e selezionando l’evento desiderato. In caso di possesso di tv non di ultime generazione, basterà collegarla a dispositivi come PlayStation 4/5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), TIMVISION BOX, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Dazn inoltre è visibile dal pc (accedendo al portale) o da smartphone e tablet, scaricando l’app.

VERONA LAZIO 4-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS