Dove vedere Udinese Torino: orari diretta tv e streaming

10 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere il match di Serie A tra Udinese e Torino.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il sabato sera di Serie A mette di fronte Udinese e Torino. I friulani vengono da una buona prova a Bergamo con l’Atalanta, finita però con una sconfitta. Dovrebbe tornare dal primo minuto in attacco Fernando Llorente, con Forestieri al suo fianco. Pereyra arretra a centrocampo, nel ruolo di mezzala. Assenza pesante in difesa per Gotti, che dovrà fare a meno del pilastro Bram Nuytinck.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 30^ GIORNATA

Il Torino vuole dare seguito all’ottima prova nel derby contro la Juventus, per allontanare il Cagliari terzultimo in classifica e distanziato di due punti dai granata. Al fianco di Belotti viaggia verso la conferma Antonio Sanabria, vero e proprio mattatore nel derby di Torino. Torna arruolabile in difesa Nkoulou, ma dovrebbe partire fuori con Buongiorno ancora nel terzetto di difesa. Il dubbio a centrocampo riguarda invece il fantasista Simone Verdi, che però dovrebbe giocare.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 30^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Dove vedere Udinese-Torino

Il fischio d’inizio di Udinese-Torino è previsto per sabato 10 aprile 2021 alle ore 20:45. Il match sarà visibile tramite l’app di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili, come smartphone, tablet e pc, e su console e smart tv. Gli abbonati potranno vedere il match anche tramite il decoder di Sky, al canale 209, qualora avessero aderito all’offerta Sky-Dazn.

UDINESE-ATALANTA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Udinese-Torino: le probabili formazioni

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; N. Molina, De Paul, Walace, Pereyra, Stryger; Forestieri; Llorente. Allenatore: Gotti.

TORINO (3-5-2): V. Milinkovic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. Allenatore: Nicola