Dove vedere Udinese Torino: orari diretta tv e streaming

22 Ottobre 2022 - Redazione

Domenica 23 ottobre 2022 va in scena il match dell'11^ giornata di Serie A tra Udinese e Torino: ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

L’Udinese di Sottil e il Torino di Juric si affrontano nel lunch match dell’undicesima giornata del campionato di Serie A. I friulani sono reduci dal pareggio ottenuto nel turno precedente allo stadio Olimpico contro la Lazio. I granata, invece, sabato scorso hanno perdo nel derby della Mole contro la Juventus, per poi vincere in Coppa Italia con il Cittadella.

Quando si gioca Udinese-Torino

Il match tra l’Udinese e il Torino è in programma domenica 23 ottobre 2022: si tratta del lunch match dell’ 11^ giornata di Serie A. La sfida tra i friulani di Sottil e i granata di Juric avrà luogo presso la Dacia Arena di Udine. Le due compagini scenderanno in campo alle ore 12.30.

INFORTUNIO IMMOBILE: QUANTE PARTITE SALTA L’ATTACCANTE DELLA LAZIO

Dove vedere Udinese-Torino in diretta tv e streaming

Udinese-Torino, gara valida per la decima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Gli abbonati dell’emittente televisiva potranno seguire la partita su Sky Sport Calcio e sul canale 251 di Sky Sport. In alternativa, come sempre, è disponibile anche la visione in streaming del match. Per farlo basterà sintonizzarsi sulle applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn tramite il proprio smartphone, il pc, la smart tv, il tablet e tutti gli altri dispositivi compatibili.

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Sottil.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Ricardo Rodriguez; Ola Aina, Lukic, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Radonjic; Vlasic. Allenatore: Juric.