Dove vedere Udinese Sassuolo: orari diretta tv e streaming

6 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Udinese-Sassuolo, gara valevole per la 26^ giornata di serie A, in programma da sabato 6 marzo a lunedì 8 marzo 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Udinese-Sassuolo è una delle sfide che aprono la 26^ giornata di Serie A. Un turno che chiude un tour di force con tre gare in una settimana, nel quale molte squadre potrebbero risentire della stanchezza. Certamente il recente turno infrasettimanale ha portato dei possibili assenti in casa Udinese, con Deulofeu e Samir in dubbio rispettivamente per un’infiammazione al ginocchio e per delle noie muscolari. In casa neroverde invece stanno valutando il recupero di Boga, che sta smaltendo un infortunio ai flessori della coscia sinistra.

Le due squadre sono reduci entrambe da un pareggio importante: l’Udinese contro il Milan, mentre il Sassuolo contro il Napoli. L’intenzione delle due formazioni è di dare continuità a questi risultati per perseguire i rispettivi obiettivi: la salvezza per i friulani e l’8^ posto (con ancora qualche velleità europea) per gli emiliani.

La partita si annuncia estremamente equilibrata, con il Sassuolo con in mano il pallino del gioco e l’Udinese pronta a pungere in contropiede. La squadra di Gotti dovrà tenere a bada in particolare Berardi e Caputo (entrambi in gol contro il Napoli), mentre per De Zerbi il pericolo principale è rappresentato da De Paul.

IBRAHIMOVIC E MIHAJLOVIC A SANREMO: VIDEO

Quando vedere Udinese-Sassuolo

Udinese-Sassuolo è un match valido per la 26^ giornata di Serie A. L’inizio della sfida è previsto per sabato 6 marzo 2021 alle ore 18.00.

Dove vedere Udinese-Sassuolo

Gli appassionati che vogliono assistere a Udinese-Sassuolo potranno farlo grazie al proprio decoder Sky Q. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di collegarsi all’app Sky GO, che può essere sfruttata su dispositivi mobile. Stesso discorso per l’abbonamento a Now TV, che può fruibile su smartphone, tablet e notebook, oltre che su smart TV.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 26^ GIORNATA

Le probabili formazioni

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Pereyra; Nestorovski.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traorè; Caputo.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 26^ GIORNATA