Dove vedere Udinese Sassuolo: orari diretta tv e streaming

1 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Udinese-Sassuolo, gara valida per la 26^ giornata di serie A, in campo da sabato 6 a lunedì 8 marzo 2021

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Udinese-Sassuolo è una gara valida per la 26^ giornata di serie A. Quattro le posizioni in classifica che separano le due squadre, con vantaggio dei neroverdi. Sono però ben sette i punti di distacco. Il gruppo di De Zerbi non intende abbandonare i sogni di Europa League, pur essendo a dir poco una outsider nella corsa al sesto posto. La Lazio non pare al meglio e da qui a fine stagione tutto può accadere. Una gara da recuperare contro il Torino e match come quello contro l’Udinese da vincere a ogni costo. Lo stesso potrebbero dire i bianconeri, altalenanti in stagione. Ben distanti dalla zona retrocessione e in grado di giocare con la mente libera.

UDINESE-FIORENTINA, GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Udinese-Sassuolo

Il fischio di Udinese-Sassuolo è previsto per le ore 18.00 di sabato 6 marzo. Chiunque volesse seguire la sfida potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di collegarsi all’app Sky GO, da sfruttare su dispositivi mobile. Stesso discorso per l’abbonamento a Now TV, sfruttabile su smartphone, tablet e notebook, oltre che su smart TV.

EUROPA LEAGUE, ROMA-SHAKHTAR DONETSK: DATA E ORARO

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Arslan, Zeegelaar; Pereyra; Nestorovski

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, Traore, Djuricic; Caputo

EUROPA LEAGUE, MILAN-MANCHESTER UNITED: DATA E ORARIO