Dove vedere Udinese Sassuolo: orari diretta tv e streaming

1 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Udinese e Sassuolo si sfidano nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Udinese e Sassuolo si sfidano nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. La sfida è in programma domenica 7 novembre alle ore 15:00 alla Dacia Arena di Udine. Le due squadre stanno vivendo un campionato abbastanza tranquillo, senza grossi patemi, ma vorrebbero ottenere una situazione di classifica migliore e per questo hanno bisogno di un successo che certifichi il loro percorso, comunque finora, positivo in campionato. Un match che si prospetta molto interessante, tra due squadre libere da particolari ansie di classifica e che giocheranno a viso aperto.

VERONA-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

ATALANTA-LAZIO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Udinese-Sassuolo in tv e streaming

La sfida tra Udinese e Sassuolo sarà ovviamente visibile su Dazn, detentrice dei diritti di trasmissione dell’intera Serie A. Per vedere l’applicazione dunque, basterà installare l’applicazione di Dazn su uno dei dispositivi mobili come smarpthone, tablet e pc, oppure su console o smart tv per poter vedere comodamente la partita sul televisore.

PSG-LILLE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS