Dove vedere Udinese Sassuolo: orari diretta tv e streaming

5 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella dodicesima giornata del Campionato di Serie A, l'Udinese di Luca Gotti s'appresta a ospitare il Sassuolo di Alessio Dionisi.

Gioca a Superscudetto

Nella dodicesima giornata del Campionato di Serie A, l’Udinese di Luca Gotti s’appresta a ospitare il Sassuolo di Alessio Dionisi. La formazione friulana è alla ricerca della vittoria che manca ormai dalla terza giornata, circostanza che stona un po’ con le buone prestazioni offerte dai bianconeri, che hanno pareggiato contro la Juventus e perso onorevolmente contro Roma e Inter tanto per citare altri due big match. Momento strano, invece, per i neroverdi, che sono caduti a sorpresa 1-2 in casa nell’ultimo turno contro l’Empoli, appena quattro giorni dopo la straordinaria impresa dell’Allianz Stadium con lo stesso risultato, grazie alle reti di Frattesi e Lopez.

SASSUOLO-EMPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Udinese-Sassuolo

La partita tra Udinese e Sassuolo è in programma domenica 7 novembre alle ore 15:00 allo stadio “Dacia Arena” di Udinese. L’incontro si giocherà in contemporanea con Sampdoria-Bologna. La giornata si aprirà alle 12:30 con Venezia-Roma, mentre alle 18:00 spazio a Lazio-Salernitana e Napoli-Hellas Verona prima del “Derby della Madonnina” tra Milan e Inter, con i rossoneri “padroni di casa”. Al contrario di altri turni, non è previsto alcun “Monday Night” a causa degli impegni delle nazionali, con l’Italia attesa venerdì 12 novembre allo stadio Olimpico di Roma per la decisiva sfida contro la Svizzera, valida per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar nel 2022.

INTER-UDINESE 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Udinese-Sassuolo

La sfida tra Udinese e Sassuolo sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per seguire il match, basterà cliccare sulla app su Smart TV, PC, tablet, smartphone o su console di gioco adibite come la Playstation.

UDINESE-SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI