Dove vedere Udinese Sampdoria: orari diretta tv e streaming

15 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e in streaming la sfida della 37^ giornata di campionato tra l’Udinese e la Sampdoria

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il calendario della 37^ giornata di Serie A mette di fronte l’Udinese e la Sampdoria. I friulani sono reduci dal pesante ko per 5-1 rimediato martedì sera sul campo del Napoli. I blucerchiati, invece, hanno pareggiato 2-2 al termine di un emozionante match contro lo Spezia.

VIDEO NAPOLI-UDINESE 5-1: GOL E HIGHLIGHTS

Le due formazioni si sono già incontrate durante il girone d’andata, era lo scorso 16 gennaio. Nel match andato in scena a Marassi, i doriani si imposero 2-1 in rimonta. I bianconeri andarono in vantaggio con il solito De Paul, prima del pareggio di Candreva su calcio di rigore. Nel finale, un colpo di testa di Torregrossa, fresco acquisto di gennaio, regalò il successo gli uomini di Ranieri.

Quando si gioca Udinese-Sampdoria

Udinese-Sampdoria, partita della penultima giornata di campionato, è in programma domenica 16 maggio 2021. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 15.00 presso la Dacia Arena di Udine.

Dove vedere Udinese-Sampdoria in diretta tv e streaming

La sfida tra l’Udinese di Luca Gotti e la Sampdoria di Claudio Ranieri sarà trasmessa in streaming da Dazn. La gara sarà visibile su tutti i device tramite app: smart tv, smartphone, pc e tablet. In alternativa, gli abbonati di Sky Sport hanno la possibilità di guadarla in tv: basta sintonizzarsi sul canale 209.

VIDEO TORINO-MILAN 0-7: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

Dubbi in attacco per Ranieri: scalpita Keita, reduce da due reti nelle ultime due gare di campionato. Tra i friulani spazio a Pereyra alle spalle di Okaka.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Keita, Gabbiadini. All. Ranieri

Udinese (3-5-1-1): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Becao; Molina, De Paul, Arslan, Walace, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. All. Gotti

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 37^ GIORNATA