Dove vedere Udinese Roma: orari tv e streaming

3 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Udinese-Roma, gara valida per la terza giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 di sabato 3 ottobre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Udinese-Roma è una delle gare in programma nella terza giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 20.45 di sabato 3 ottobre. I bianconeri partono come sfavoriti ma proveranno di tutto per ottenere almeno un punto. La squadra di casa proverà a sfruttare i noti cali di concentrazione della Roma. La squadra di Fonseca è però reduce da una prova soddisfacente contro la Juventus, terminata in parità soltanto grazie alle fenomenali doti di Cristiano Ronaldo. I capitolini sono a caccia della prima vittoria stagionale, dopo il pari contro i bianconeri e la sconfitta a tavolino contro il Verona all’esordio.

SERIE A, GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO

Dove vedere Udinese-Roma

Chiunque volesse vedere Udinese-Roma potrà farlo a partire dalle ore 20.45 di sabato 3 ottobre. Per seguire la diretta ci si dovrà collegare al proprio account DAZN. La piattaforma digitale offre un’app che consente la visione degli eventi sportivi su Smart TV, così come su dispositivi mobile, quali smartphone, tablet e notebook.

Le probabili formazioni di Udinese-Roma

Gotti recupera Arslan, che giocherà in cabina di regia. De Paul pronto a tornare mezzala nello schieramento bianconero, insieme con Coulibaly. Si propone però Pereyra per una magia da titolare. La Roma è pronta a confermare l’undici titolare visto contro la Juventus, considerando l’ottima prestazione offerta. Pedro e Mkhitaryan a supporto di Dzeko, unica punta schierata. Santon e Spinazzola posti sulle fasce, con Pellegrini e Veretout in mezzo al campo.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Arslan, Coulibaly, Ouwejan; Lasagna, Nestorovski

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Santon, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 3^ GIORNATA