Dove vedere Udinese Roma: orari diretta tv e streaming

12 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Nella 29ª giornata del Campionato di Serie A, l'Udinese di Gabriele Cioffi si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho.

Gioca a Superscudetto

Nella 29ª giornata del Campionato di Serie A, l’Udinese di Gabriele Cioffi si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho. I giallorossi arrivano al match dopo la vittoria per 1-0 contro l’Atalanta firmata Abraham, mentre gli ospiti sono reduci dal successo per 2-1 ottenuto in casa contro la Sampdoria grazie alle reti di Deulofeu e Udogie. A nulla, è valso il gol di Ciccio Caputo, con i bianoneri che hanno tenuto il parziale sino alla fine.

UDINESE-SAMPDORIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Atalanta-Genoa

L’incontro dello stadio “Olimpico” è in programma domenica 13 marzo alle ore 18:00, in contemporanea con Atalanta-Genoa. Alle 12:30, spazio a Fiorentina-Bologna, mentre alla 15:00 ecco Hellas Verona-Napoli e Torino-Inter alle 20:45. Presente anche il “Monday Night” Lazio-Venezia il lunedì alle 20:45. Per completezza, il turno inizierà già sabato con Salernitana-Sassuolo e Spezia-Cagliari alle 15:00, Sampdoria-Juventus alle 18:00 e Milan-Empoli alle 20:45.

ROMA-ATALANTA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

Il match si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

GENOA-EMPOLI 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!