Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
La 17^ giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021 mette di fronte l’Udinese e il Napoli. I friulani allenati da Luca Gotti occupano al momento la tredicesima posizione in classifica a quota 16 punti. Il rendimento delle ultime cinque giornate è calato leggermente: sono arrivati due sconfitte e tre pareggi, l’ultimo agguantato nei minuti di recupero della sfida di mercoledì sera in casa del Bologna. Momento delicato per il Napoli, sesto ma con ancora la gara con la Juventus da recuperare. Gli uomini di Rino Gattuso hanno perso tre delle ultime cinque partite e sono reduci dalla sorprendente sconfitta interna contro lo Spezia. Vediamo nel dettaglio dove seguire Udinese-Napoli in diretta tv e in streaming.
Quando si gioca Udinese-Napoli
Udinese-Napoli è in programma domenica 10 gennaio 2021: calcio d’inizio alle ore 15.00 presso la Dacia Arena – Stadio Friuli di Udine.
Dove vedere Udinese-Napoli in diretta tv e in streaming
La sfida di campionato tra l’Udinese di Luca Gotti e il Napoli di Rino Gattuso verrà trasmessa in diretta da Sky Sport. Per guardare la partita basterà sintonizzarsi Sul canale 253 di Sky Sport. Il collegamento inizierà alle ore 14.00 con il programma Sky Calcio Show che accompagnerà gli spettatori fino al fischio d’inizio. Disponibile anche la diretta streaming per smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.
Le probabili formazioni
Gotti deve rinunciare a Pussetto in attacco e si affida a Forestieri: sarà lui a fare coppia con Lasagna. Gattuso ancora senza Osimhen e Mertens: Petagna riferimento offensivo con Zielinski, Insigne e Lozano alle sue spalle. In porta Meret potrebbe spuntarla su Ospina.
Udinese (3-5-2): Musso; Samir, Becao, De Maio; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Forestieri, Lasagna. All. Gotti
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 17^ GIORNATA

