Dove vedere Udinese Napoli: orari diretta tv e streaming

17 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Udinese Napoli in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Per il Napoli è stata una grande settimana con la vittoria contro la Juve e poi il pareggio per 2-2 contro il Leicester. In Inghilterra la squadra di Spalletti era sotto di due gol, poi la grande rimonta targata Victor Osimhen, autore di una splendida doppietta. L’attaccante sarà in campo anche a Udine lunedì sera nella sfida che chiude la prossima giornata di Serie A contro l’Udinese. Gli azzurri hanno vinto finora tutte le partite in campionato e vogliono continuare a farlo, ma contro ci sarà un’ottima Udinese che ha vinto due partite su tre e ha pareggiato 2-2 conto la Juve. Insomma, un avversario molto ostico con un allenatore preparato. Ecco le informazioni su come e dove vedere questo match in diretta tv e streaming.

LEICESTER-NAPOLI 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La partita fra Udinese e Napoli è in programma lunedì 20 settembre alle ore 20:45, il teatro della sfida sarà la Dacia Arena di Udine e la partita è valida per il 4^ turno di campionato.

Dove vedere Udinese-Napoli

Udinese-Napoli, il match che chiude la 4^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky. Per entrambe le piattaforme è possibile vedere il match in streaming tramite le app dedicate, disponibili su Smart TV o dispositivi mobile.

ROMA-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Castagne, Evans, Vestergaard, Bertrand; Perez, Ndidi, Soumaré; Daka, Iheanacho, Barnes.

All. Rodgers.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

All. Spalletti.

INFORTUNIO INSIGNE, LE ULTIME NEWS