Dove vedere Udinese Lazio: orari diretta tv e streaming

19 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere la partita tra Udinese e Lazio, valida per la 28^ giornata di Serie A.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Continuare a stupire e riscattare una cocente eliminazione: sono questi i sentimenti che si incrociano nel match tra Udinese e Lazio, valido per la 28^ giornata. I friulani hanno conquistato 2 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 5 gare e vogliono proseguire nella loro scalata della classifica, contro una Lazio desiderosa di non perdere il treno per la Champions League (competizione dalla quale è stata eliminata per mano del Bayern Monaco).

BAYERN MONACO LAZIO 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La sfida che vedrà opposte Udinese e Lazio, valida per la 28^ giornata di Serie A, è in programma domenica 21 marzo alle ore 15.00.

Dove vedere Udinese-Lazio

Il match verrà trasmesso da Dazn. La partita può essere seguita in streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv. Sarà possibile inoltre guardare la sfida della Dacia Arena anche in diretta tv sul canale 209 di Sky.

INFORTUNIO LAZZARI: LE NEWS DALLA LAZIO

Le probabili formazioni

Gotti recupera Samir, che dovrebbe trovare spazio nella difesa a 3 insieme a Becao e a Nuytinck. Un solo dubbio in mediana, con Arslan in regia supportato da Walace e De Paul e Stryger Larsen sulla corsia di sinistra. Dall’altro lato è corsa a due tra Molina e Zeegelaar, con il primo in vantaggio. Attacco affidato a Llorente, con Pereyra tra le linee. Inzaghi torna dalla trasferta europea con due infortunati ovvero Lazzari e Fares, rispettivamente per un problema ad una meno e ad un ginocchio. Entrambi dovrebbero partire dalla panchina, sostituiti da Marusic e Lulic. In difesa Patric è in vantaggio su Musacchio, mentre in attacco salgono le quotazioni di Caicedo per giocare accanto a Immobile.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Walace, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile

GENOA-UDINESE 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS