Dove vedere Udinese Juve: orari diretta tv e streaming

1 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Udinese Juventus è una delle partite in programma per la 34^ giornata di Serie A: ecco dove è possibile vederla in streaming e diretta tv

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

L’Udinese per chiudere il discorso salvezza, la Juventus per rimanere attaccata al treno della Champions League. Questi gli obiettivi che si incrociano nella sfida tra friulani e torinesi, in programma per la 34^ giornata di Serie A. La formazione allenata da Gotti è reduce dall’importante vittoria per 2-4 sul campo del Benevento, mentre la Juventus dal non altrettanto esaltante pareggio per 1-1 conquistato in quel di Firenze. Due club quindi bisognosi di punti, che daranno vita ad una sfida tutta da seguire.

FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Udinese Juventus

La partita tra Udinese e Juventus è in programma per domenica 2 maggio, alle ore 18.00. Il teatro della sfida sarà la Dacia Arena di Udine.

Dove vedere Udinese Juventus

Il match friulano sarà un’esclusiva di Sky Sport. Oltre a poter vedere la partita sulla vostra tv satellitare, per gli abbonati c’è l’opportunità di seguire l’evento in streaming e sulla piattaforma online attraverso l’applicazione Sky Go scaricabile sul vostro pc, tablet e smartphone.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 34^ GIORNATA DI SERIE A

Le probabili formazioni

Importante novità tra i pali, con Scuffet che sostituisce lo squalificato Musso. Per il resto non sono previsti grossi cambiamenti nel 3-5-1-1 di Gotti. Il principale dubbio riguarda il centravanti, con Okaka favorito su Llorente.

3-5-2 per Pirlo, che ritrova un elemento importante come Chiesa e lo schiera come esterno di sinistra. In avanti è corsa a due per il ruolo di partner di Ronaldo, con Dybala favorito su Morata.

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Arslan, Walace, Larsen; Pereyra; Okaka.

Juventus (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Ronaldo, Dyabala.

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E I POSTICIPI DELLA 34^ GIORNATA

News SUPERSCUDETTO.IT