Dove vedere Udinese Juve: orari diretta tv e streaming

1 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Udinese Juventus è una delle partite in programma per la 34^ giornata di Serie A: ecco dove è possibile vederla in streaming e diretta tv

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

L’Udinese per chiudere il discorso salvezza, la Juventus per rimanere attaccata al treno della Champions League. Questi gli obiettivi che si incrociano nella sfida tra friulani e torinesi, in programma per la 34^ giornata di Serie A. La formazione allenata da Gotti è reduce dall’importante vittoria per 2-4 sul campo del Benevento, mentre la Juventus dal non altrettanto esaltante pareggio per 1-1 conquistato in quel di Firenze. Due club quindi bisognosi di punti, che daranno vita ad una sfida tutta da seguire.

FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Udinese Juventus

La partita tra Udinese e Juventus è in programma per domenica 2 maggio, alle ore 18.00. Il teatro della sfida sarà la Dacia Arena di Udine.

Dove vedere Udinese Juventus

Il match friulano sarà un’esclusiva di Sky Sport. Oltre a poter vedere la partita sulla vostra tv satellitare, per gli abbonati c’è l’opportunità di seguire l’evento in streaming e sulla piattaforma online attraverso l’applicazione Sky Go scaricabile sul vostro pc, tablet e smartphone.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 34^ GIORNATA DI SERIE A

Le probabili formazioni

Importante novità tra i pali, con Scuffet che sostituisce lo squalificato Musso. Per il resto non sono previsti grossi cambiamenti nel 3-5-1-1 di Gotti. Il principale dubbio riguarda il centravanti, con Okaka favorito su Llorente.

3-5-2 per Pirlo, che ritrova un elemento importante come Chiesa e lo schiera come esterno di sinistra. In avanti è corsa a due per il ruolo di partner di Ronaldo, con Dybala favorito su Morata.

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Arslan, Walace, Larsen; Pereyra; Okaka.

Juventus (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Ronaldo, Dyabala.

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E I POSTICIPI DELLA 34^ GIORNATA