Dove vedere Udinese Juve: orari diretta tv e streaming

16 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Inizia il campionato della Juventus di Massimiliano Allegri: i bianconeri sfidano l'Udinese di Luca Gotti. Dove vedere il match in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Inizia il campionato della Juventus. Dopo un’annata deludente, terminata comunque con due coppe e la qualificazione in Champions, ma senza scudetto per la prima volta dopo nove anni, sulla panchina dei bianconeri è tornato Massimiliano Allegri. Un ritorno attesissimo, da cui ci si aspetta davvero tantissimo in casa Juventus.

ARNAUTOVIC AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI

Di fronte ai bianconeri nel match d’esordio c’è l’Udinese, una delle poche squadre ad aver mantenuto il proprio allenatore: Luca Gotti. Anche per l’Udinese però si apre una nuova era, visto che in estate ha perso Rodrigo de Paul, partito alla volta di Madrid per vestire la maglia biancorossa dei Colchoneros.

CUTRONE AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI

Dove vedere Udinese-Juventus

Il fischio d’inizio del match è previsto per domenica 22 agosto alle ore 18.30. La sfida sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, per smart tv e console.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS