Dove vedere Udinese Juve: orari diretta tv e streaming

21 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Inizia il campionato della Juventus di Allegri: si parte con la sfida della Dacia Arena contro l'Udinese. Dove vedere il match in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

L’attesa è finita: finalmente riparte il campionato di Serie A. Tra le squadre più attese c’è sicuramente la Juventus, che ha cambiato pelle in estate. Dopo un’annata deludente sotto la guida di Pirlo, contrassegnata dalla vittoria di due trofei, ma anche da un faticoso quarto posto e dall’eliminazione agli ottavi di Champions League, alla guida della Juventus è tornato Massimiliano Allegri. Il tecnico dei cinque scudetti consecutivi è tornato per risollevare le sorti della Vecchia Signora, su cui sono focalizzate le attenzioni di tutti quanti.

ARNAUTOVIC AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI

Di fronte alla Juventus ci sarà l’Udinese, altra squadra che ha passato un’estate di grandi cambiamenti, su tutti naturalmente la cessione di Rodrigo de Paul, accasatosi all’Atletico Madrid. L’Udinese si ritrova a ripartire senza il proprio leader tecnico, un’assenza impossibile da colmare e quindi sarà interessante vedere come i friulani sapranno ridisegnarsi senza Rodrigo de Paul.

CUTRONE AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI

Dove vedere Udinese-Juventus

Il fischio d’inizio del match è previsto per domenica 22 agosto alle ore 18.30. La sfida sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, per smart tv e console.

Sarà l’occasione di vedere la nuova Juventus, guidata dalla coppia Ronaldo-Dybala e da un Federico Chiesa lanciatissimo dopo un Europeo da assoluto protagonista. La grande novità in casa Juventus risponde al nome di Manuel Locatelli, il grande colpo dell’estate bianconera, arrivato dopo un lunghissimo tira e molla con il Sassuolo. Il match con l’Udinese può essere l’occasione per vedere l’esordio del centrocampista azzurro, altro grande protagonista dell’Europeo, in maglia bianconera.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS