Dove vedere Udinese Inter: orari diretta tv e streaming

22 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Udinese-Inter, gara valida per la diciannovesima giornata di serie A, in campo tra venerdì 22 e domenica 24 gennaio

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Udinese-Inter è una gara valida per la diciannovesima giornata di serie A. Sulla carta la sfida è decisamente in favore della squadra di Conte. I bianconeri hanno però dimostrato di poter tener testa a formazioni più importanti. Nel turno infrasettimanale, infatti, De Paul e compagni hanno strappato un prezioso pareggio contro l’Udinese. Proveranno a fare lo stesso nella 19^ giornata. Un successo consentirebbe ai padroni di casa di salire a quota 20 punti, agganciando il Bologna al dodicesimo posto.

L’Inter ha invece l’obbligo di vincere questa partita, continuando a restare nella scia del Milan e, magari, tentare il sorpasso in questo fine settimana. Pioli dovrà fronteggiare Gasperini e potrebbe perdere punti chiave, che oggi valgono il primato in solitaria. Il successo schiacciante contro la Juve dà confidenza all’Inter. Vincere vorrebbe dire anche tenere a bada la concorrenza per il secondo posto. Napoli e Roma sono a sei punti di distanza e gli azzurri, così come la Juve (a 33 punti), hanno tre potenziali punti da recuperare.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 19^ GIORNATA

Quando vedere Udinese-Inter

Udinese-Inter è una gara valida per la diciannovesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00 di sabato 23 gennaio 2021.

Dove vedere Udinese-Inter

La sfida tra Udinese e Inter sarà visibile in esclusiva sui canali Sky. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 19^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Udinese-Inter

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.