Dove vedere Udinese Inter: orari diretta tv e streaming

18 Gennaio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Udinese Inter in diretta tv e streaming

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Una super Inter ha vinto 2-0 contro la Juventus a San Siro nel posticipo dello scorso turno di campionato. Antonio Conte però si metterà subito a lavoro per preparare la partita contro l’Udinese, in programma sabato alle ore 18:00 alla Dacia Arena. Ecco di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere questo importante match in diretta tv e streaming.

INTER-JUVE 2-0, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Quando vedere Udinese Inter

La partita tra Udinese e Inter si giocherà sabato alle 18:00 ed è valida per la 19^ giornata di Serie A. La partita si disputerà allo stadio Dacia Arena di Udine.

Dove vedere Udinese Inter

La sfida tra Udinese e Inter sarà visibile in esclusiva sui canali Sky. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV.

Le probabili formazioni di Udinese Inter

C’è ancora molto tempo per Gotti e per Conte scegliere le formazioni da schierare in questa partita. L’Udinese, che ha confermato l’allenatore nonostante gli ultimi deludenti risultati, punterà ancora sul solito 3-5-2. Lo stesso modulo dell’Inter, che nella scorsa partita ha strapazzato la Juve a San Siro e ha dimostrato di essere molto avanti sul piano tattico. I nerazzurri potrebbero schierare lo stesso undici visto contro la Vecchia Signora.

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna.

All. Gotti

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Ashley Young; Lukaku, Lautaro.

All. Conte