Dove vedere Udinese Inter: orari diretta tv e streaming

16 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in tv e streaming Udinese Inter: match valido per la 7^ giornata di Serie A e prima sfida di questo turno di campionato

Gioca a Superscudetto

Lunch Match alla Dacia Arena, dove l’Udinese ospita l’Inter, reduce dalla trasferta in Repubblica Ceca contro il Viktoria Plzen. L’ultimo match tra le due squadre in Friuli è stato vinto dai nerazzurri grazie alle reti di Perisic e Lautaro.

MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Una partenza super quella dell’Udinese in questa stagione. La squadra friulana sembra non aver minimamente avvertito il cambio in panchina e, forse, Sottil è riuscito anche a dare maggiore consapevolezza ai bianconeri. Periodo complicato, invece, per l’Inter di Simone Inzaghi che prova a cercare conferma in una trasferta altrettanto difficile. I nerazzurri, però, vengono dal successo in Champions contro il Viktoria Plzen.

LAZIO-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Il programma della 7ª giornata di Serie A

La 7ª giornata del Campionato di Serie A è l’ultima prima delle soste per le nazionali. Si inizia venerdì 16 settembre con Salernitana-Lecce alle 20:45, per poi chiudere domenica 18 settembre alle 20:45 con il big match Milan-Napoli. Ecco il programma completo:

Venerdì 16 settembre alle 20:45
Salernitana-Lecce (DAZN/Sky)

Sabato 17 settembre alle 15:00
Bologna-Empoli (DAZN)

Sabato 17 settembre alle 18:00
Spezia-Sampdoria (DAZN)

Sabato 17 settembre alle 20:45
Torino-Sassuolo (DAZN/Sky)

Domenica 18 settembre alle 12:30
Udinese-Inter (DAZN/Sky)

Domenica 18 settembre alle 15:00
Cremonese-Lazio (DAZN)
Fiorentina-Hellas Verona (DAZN)
Monza-Juventus (DAZN)

Domenica 18 settembre alle 18:00
Roma-Atalanta (DAZN)

Domenica 18 settembre alle 20:45
Milan-Napoil (DAZN)

Udinese Inter: dove vederla

La partita si giocherà domenica alle 12.30 e sarà trasmessa da DAZN. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. Ci sarà anche la diretta su Sky Sport, mentre per quanto riguarda lo streaming gli abbonati possono godersi la sfida ususfruendo di SkyGo o di NowTV.

FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!