Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Udinese-Genoa è una gara valida per l’ottava giornata di serie A. Una sfida cruciale per entrambe le squadre, trattandosi di un vero e proprio scontro diretto. I bianconeri sono a quota quattro punti, che hanno portato la squadra al penultimo posto. Grandi le difficoltà in termini di gioco e risultati, con un successo che consentirebbe di fare un balzo in avanti, avvicinandosi alla quota salvezza, seppur leggermente.
Il Genoa ha invece ottenuto cinque punti dall’inizio della stagione a oggi, che valgono il terzultimo posto, a pari punti con il Torino. Vincere vorrebbe dire agganciare Fiorentina e Spezia, in attesa dei match delle rivali. Un confronto dal risultato difficile da prevedere, considerando la grande voglia di tre punti di entrambe le squadre. In questa giornata potrebbero cambiare radicalmente gli equilibri della zona bassa della classifica, considerando anche Fiorentina-Benevento, di grande interesse per la lotta retrocessione.
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’8^ GIORNATA
Quando vedere Udinese-Genoa
Udinese-Genoa, gara valida per l’ottava giornata di serie A, si disputerà domenica 22 novembre alle 18.00. Una sfida molto importante per i nerazzurri di Conte, che necessitano di rialzare la cresta.
Dove vedere Udinese-Genoa
Chiunque volesse vedere Udinese-Genoa potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di scaricare l’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile abbonandosi alla piattaforma Now TV.
SERIE A, I CALCIATORI DA SCHIERARE NELL’8^ GIORNATA
Le probabili formazioni di Udinese-Genoa
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Okaka. All. Gotti
Genoa (4-3-2-1): Perin; Biraschi, Goldaniga, Bani, Criscito; Rovella, Badelj, Behrami; Pandev, Zajc; Scamacca. All. Maran

