Dove vedere Udinese Genoa: orari diretta tv e streaming

22 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Udinese e Genoa si sfidano nel match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Il lunch match della quattordicesima giornata mette di fronte l’Udinese e il Genoa, due squadre che cercano punti preziosi per la lotta salvezza. Prima trasferta di Shevchenko sulla panchina del Grifone, con il tecnico ucraino che spera di recuperare pezzi per arrivare al meglio a una sfida cruciale come quella contro i friulani.

SASSUOLO-CAGLIARI 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

LAZIO-JUVE 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Udinese-Genoa, dove vedere il match

La sfida è in programma domenica 28 novembre 2021 alle ore 12:30 alla Dacia Arena di Udine. Sarà visibile, come tutte le partite di Serie A, tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, ma anche su console e smart tv per vedere la partita comodamente in televisione. Questa gara rientra però anche tra le tre in co-esclusiva con Sky, e quindi sarà visibile anche tramite il decoder del servizio satellitare o in streaming tramite l’applicazione di Sky Go, disponibile però solo per i dispositivi mobili.

FIORENTINA-MILAN 4-3: GOL E HIGHLIGHTS