Dove vedere Udinese Genoa: orari diretta tv e streaming

26 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, l'Udinese di Luca Gotti è pronta per ospitare il Genoa di Andrij Shevchenko.

Gioca a Superscudetto

Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, l’Udinese di Luca Gotti è pronta per ospitare il Genoa di Andrij Shevchenko. I friulani sono reduci dal ko in trasferta contro il Torino di Juric, arrivato soprattutto dopo un primo non all’altezza delle aspettative. A nulla, è valso il gol di Forestieri su punizione, un evento che in casa bianconera non avveniva addirittura dal 2016. Il Genoa, invece, che ha recentemente cambiato proprietà da Prezioso al gruppo 777 Partners, ha debuttato con un ko casalingo per 2-0 contro la Roma. Una partita giocata senza alcune pedine fondamentali come Criscito, Destro e Caicedo, assenze che hanno inciso soprattutto per il rendimento offensivo, con il Grifone mai realmente pericoloso.

UDINESE-GENOA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Quando si gioca la partita

La sfida tra Udinese e Genoa è in programma domenica 28 novembre alle ore 12:30 alla “Dacia Arena”. A seguire, spazio a Milan-Sassuolo e Spezia-Bologna alle ore 15:00, mentre alle ore 18:00 sarà il turno di Roma-Torino. Infine, il turno si concluderà alle 20:45 con il big match tra Napoli e Lazio, con il ritorno in terra partenopea di Sarri.

TORINO-UDINESE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Udinese-Genoa

La sfida tra Udinese e Genoa sarà visibile sia su DAZN che su SKY. Per chi avesse un abbonamento su DAZN, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Invece, per chi volesse seguirla su SKY, basterà cercare il canale della partita oppure vederla anche in streaming scaricando la app SKY GO o Now TV. Anche Venezia-Inter e Cagliari-Salernitana saranno visibili su entrambe le piattaforme in questa giornata.

FELIX AFENA-GYAN, IL 2003 DELLA ROMA CHE HA FATTO 2 GOL AL GENOA