Dove vedere Udinese Fiorentina: orari diretta tv e streaming

26 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Udinese-Fiorentina, in programma il prossimo week-end di campionato di Serie A

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Nel prossimo turno di campionato ci sarà un’interessante sfida fra Udinese e Fiorentina. La squadra di Gotti è reduce dal 2-2 in casa del Parma acciuffato in rimonta, dall’altra parte invece una viola che ha ritrovato la vittoria e i soprattutto la rete. Un 3-0 secco, tutt’altro che scontato, contro lo Spezia di Italiano, che solo una settimana prima aveva tolto il primo posto al Milan con una super prestazione. Udinese e Fiorentina sono due squadre con delle buone capacità tecniche di base, vedremo chi la spunterà in quest’altra sfida per la salvezza.

MILAN-STELLA ROSSA, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Quando si gioca

La partita fra Udinese e Fiorentina è valida per la 24^ giornata di campionato ed è in programma domenica 28 febbraio alle ore 15:00. Si giocherà alla Dacia Arena di Udine.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 24^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Dove vedere Udinese-Fiorentina

Il match in questione sarà visibile in esclusiva in diretta tv solo su Sky. Per vedere il match basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, su Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Il collegamento è previsto a un’ora prima del match con tanti ospiti in studio che affronteranno i temi caldi della partita. Disponibile, come sempre, anche la diretta streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni

Gotti punta come sempre sul suo 3-5-2 e su Llorente dal primo minuto in attacco insieme a Pereyra, che agirà alle sue spalle. In mezzo al campo Arslan con De Paul e Walace ai suoi lati. In difesa Bonifazi con Nutinck centrale e Samir a sinistra. La Fiorentina scenderà in campo con lo stesso modulo: fuori Bonaventura, c’è Pulgar da regista e Amrabat e Castrovilli mezzali. Kouamé e Vlahovic le due punte.

Udinese (3-5-2): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Pereyra, Llorente.

All. Gotti

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Quarta, Pezzella, Milenkovic; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Kouamé, Vlahovic.

All. Prandelli

TORINO-SASSUOLO RINVIATA PER COVID: COSA SUCCEDE AL FANTACALCIO