Dove vedere Udinese Fiorentina: orari diretta tv e streaming

22 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Udinese Fiorentina, in programma domenica pomeriggio per la 24^ giornata di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Un’altra sfida importante in chiave salvezza è UdineseFiorentina, in programma il prossimo week-end di Serie A. I viola hanno portato a casa finalmente i tre punti contro lo Spezia, ma soprattutto hanno segnato tre gol: è questa la notizia più importante per Prandelli. L’Udinese invece è reduce dal 2-2 raggiunto col Parma in rimonta.

MILAN INTER 0-3: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Quando si gioca

Udinese-Fiorentina è in programma domenica 28 febbraio alle ore 15:00, il teatro della sfida sarà la Dacia Arena di Udine. La partita è valida per la 24^ giornata di Serie A.

ATALANTA-NAPOLI 4-2: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Dove vedere Udinese-Fiorentina

Udinese-Fiorentina sarà visibile in diretta tv solo su Sky. Per vedere il match basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, su Sky Sport Serie A oppure sul canale 251 di Sky Sport. Il collegamento è previsto a un’ora prima del match con tanti ospiti in studio che affronteranno i temi caldi della partita. Disponibile, come sempre, anche la diretta streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

VIDEO RUBIN KAZAN, I GIOCATORI GIOCANO COI MATERASSI