Dove vedere Udinese Empoli: orari diretta tv e streaming

15 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

L'Udinese sfida l'Empoli alla 33^ giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Udinese Empoli è una delle partite valide per la 33^ giornata di Serie A. La formazione bianconera viene da due importanti vittorie contro squadre delle stesse zone di classifica, ovevro il 5-1 ai danni del Cagliari e l’1-2 sul campo del Venezia. Gli azzurri invece non vincono una partita dal girone d’andata ma, grazie allo 0-0 contro lo Spezia, hanno guadagnato terreno rispetto alle ultime quattro della graduatoria. Un match tra due squadre tranquille in termini di classifica, a cui mancano gli ultimi punti per la salvezza matematica. Una partita quindi che le due compagini possono giocare con la mente sgombra e quindi sfoggiando pienamente le rispettive quelità. Appuntamento per sabato 16 aprile alle 14.30, alla Dacia Arena di Udine.

VENEZIA UDINESE 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Udinese Empoli in tv e streaming

La partita che vedrà opposte le formazioni allenate da Cioffi e Andreazzoli sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN attraverso la app scaricabile su smart tv e sulle console di gioco Xbox e PlayStation, utilizzabile anche tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box.

EMPOLI SPEZIA 0-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

La suddetta app è disponibile anche per device come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android, mentre da pc basterà collegarsi al sito ufficiale e accedervi inserendo le proprie credenziali. Fatto questo, sarà sufficiente selezionare l’evento desiderato e attenderne l’inizio. Dopo la partita, disponibile la sua visione anche in un secondo momento on demand oltre ai suoi highlights.

UDINESE CAGLIARI 5-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT