Dove vedere Udinese Crotone: orari diretta tv e streaming

15 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Udinese-Crotone è una gara valida per la dodicesima giornata di serie A. Match che si disputerà nel turno infrasettimanale

Gioca a Superscudetto

Udinese-Crotone è una gara valida per la dodicesima giornata di serie A. Una sfida molto importante per la lotta per non retrocedere. I padroni di casa hanno conquistato 13 punti in undici turni disputati. Sono al decimo posto in classifica e si avviano verso una stagione serena.

Ben differente invece il discorso per gli ospiti, che di punti ne hanno appena cinque. Questi valgono il fondo della classifica. Cruciale però il successo contro lo Spezia nell’ultima giornata, che ha consentito al gruppo di ritrovarsi a una sola lunghezza da Genoa e Torino, penultima e terzultima di questa serie A. La Fiorentina è invece a 9 punti, ovvero a quattro lunghezze di distanza. Battere l’Udinese potrebbe dunque cambiare radicalmente la classifica.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA

Quando si gioca Udinese-Crotone

Udinese-Crotone è una gara valida per la dodicesima giornata di serie A. Si tratta di un turno infrasettimanale, con fischio d’inizio di questo match previsto per le ore 18.30 di martedì 15 dicembre 2020.

Dove vedere Udinese-Crotone in diretta tv e streaming

La partita tra Udinese e Crotone verrà trasmessa da Sky Sport in diretta TV. A disposizione anche il live streaming dell’incontro: tramite le applicazioni ufficiali Sky Go e Now Tv, è possibile seguire in diretta la sfida su device come smartphone, tablet, pc e smart tv a disposizione di tutti gli abbonati.

Le probabili formazioni di Udinese-Crotone

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Samir, Bonifazi; Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Deulofeu. All. Gotti.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Eduardo Henrique, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa.