Dove vedere Udinese Bologna: orari diretta tv e streaming

16 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Udinese Bologna in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

L’Udinese e il Bologna si affrontano in questo week-end di campionato per l’ottava giornata di Serie A. I friulani, prima della sosta per le partite delle Nazionali, sono reduci dallo splendido 3-3 contro la Sampdoria al Luigi Ferraris nell’ultimo turno. Un punto in trasferta comunque importane per Gotti che ha come obiettivo quello di conquistare la salvezza. Di fronte avrà però un avversario molto complicato da affrontare, anche se dal rendimento altalenante: dopo la sconfitta contro l’Empoli per 4-2, la squadra di Mihajlovic ha vinto una splendida partita contro la Lazio per 3-0. Una vittoria netta che ha portato Mihajlovic a rivedere le sue idee tattiche, tant’è che domenica potrebbe riproporre ancora la difesa a tre e i due trequartisti, in questo caso Soriano e Barrow, dietro l’unica punta Arnautovic.

SPAGNA-FRANCIA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

INFORTUNI MILAN: IN 8 SALTANO IL VERONA

Quando si gioca

Il match fra Udinese e Bologna, valido per l’8^ giornata di Serie A, è in programma domenica 17 ottobre 2021. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 15.00 allo stadio Dacia Arena di Udine.

Dove vedere Udinese-Bologna in diretta tv e streaming

Udinese-Bologna sarà visibile in esclusiva tramite l’applicazione streaming di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc e visibile anche su console e smart tv.

INFORTUNIO ABRAHAM: LE ULTIME NEWS

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu, Beto.

All. Gotti

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.

All. Mihajlovic

INFORTUNIO DJIMSITI, LE ULTIME NEWS