Dove vedere Udinese Atalanta: orari diretta tv e streaming

8 Ottobre 2022 - Redazione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming la partita della nona giornata del campionato di Serie A tra Udinese e Atalanta

Gioca a Superscudetto

Nella 9^ giornata del campionato italiano di Serie A si affrontano l’Udinese di Andrea Sottil e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I friulani, nel turno precedente, hanno battuto 2-1 in rimonta il Verona al Bentegodi. Anche i bergamaschi sono reduci da una vittoria: quella ottenuta al Gewiss Stadium contro la Fiorentina.

Dove vedere Udinese-Atalanta in diretta tv e streaming

Udinese-Atalanta è una gara valida per la nona giornata di Serie A. La sfida tra i bergamaschi e i friulani è in programma domenica 9 ottobre 2022. Le due formazioni scendono in campo alla Dacia Arena di Udine. Il fischio d’inizio della gara è previsto per le ore 15.00. La partita verrà trasmessa in diretta da Dazn: gli abbonati potranno seguire il match in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili con l’applicazione e il sito ufficiale dell’emittente.

STANKOVIC ALLA SAMPDORIA: COSA CAMBIA AL FANTACALCIO

Le probabili formazioni

Sottil prosegue con il modulo 3-5-2 che vede Silvestri tra i pali e un terzetto difensivo composto da Becao, Bijol e Perez. Pereyra sulla fascia destra e Udogie sulla corsia opposta. A centrocampo spazio a Walace, Lovric e Makengo. Deulofeu sicuro del posto in attacco, possibilità di giocare dal primo minuto per Beto.

Gasperini conferma la squadra che una settimana fa ha riagganciato il Napoli in testa alla classifica battendo di misura la Fiorentina. Ederson e Lookman dovrebbero agire alle spalle dell’unica punta Muriel. Hateboer e Soppy i giocatori destinati ad agire sulle fasce di spinta dei bergamaschi.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walaca, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Sottil.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Demiral, Okoli, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Lookman, Ederson; Muriel. Allenatore: Gasperini.