Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Udinese-Atalanta è una gara valida per la decima giornata di serie A. Un recupero molto importante per entrambe le squadre in campo, impegnate a lottare nella parte alta e bassa della classifica. I bianconeri hanno conquistato 16 punti fino a oggi, che valgono il quindicesimo posto. Sole tre lunghezze di vantaggio nei confronti del Torino, terzultimo in classifica. Un successo per i padroni di casa li porterebbe a quota 19, sorpassando Fiorentina e Spezia.
Ben più intriganti le prospettive per l’Atalanta di Gasperini. Tre punti per ritrovarsi al terzo posto, sorpassando Juve, Roma e Napoli al tempo stesso. Una vittoria ed ecco ritrovarsi a meno cinque punti dall’Inter, al secondo posto. Una situazione che potrebbe però modificarsi nuovamente in seguito, quando verrà recuperata la gara tra Juve e Napoli.
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 19^ GIORNATA
Quando vedere Udinese-Atalanta
Udinese-Atalanta è una gara valida per la decima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di mercoledì 20 gennaio 2021.
Dove vedere Udinese-Atalanta
Udinese-Atalanta, gara della 10^ giornata di Serie A, verrà trasmessa in streaming da DAZN: la partita sarà visibile su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite l’applicazione ufficiale e il sito web della piattaforma. Disponibile anche la visione attraverso il proprio decoder Sky Q e la chiavetta o l’app di NOW Tv, così da avere tutto lo sport su un solo dispositivo.
Le probabili formazioni di Udinese-Atalanta
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger-Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra, Lasagna. All.: Gotti.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic; D. Zapata. All.: Gasperini.

